Friday, 2024-05-10, 7:58 AM Welcome Guest

.

Site menu
Cauta Pe Site
[ New messages · Members · Forum rules · Search · RSS ]
  • Page 1 of 1
  • 1
Forum » ..::Yahoo Messenger::.. » Statusuri » Statusuri italiana
Statusuri italiana
sergiuDate: Wednesday, 2009-12-16, 12:38 PM | Message # 1
Major general
Group: Administrators
Messages: 437
Reputation: 0
Status: Offline
# Un amico fedele è difficile da trovare; la memoria di uomo e di tenere a mente ...
# Basta dire di no al matrimonio!
# Un sorriso non costa nulla ...
# Un pessimo operaio sempre la sua accusa strumenti!
# Odio la vita e la vita mi odia!
# Accolgo con favore la morte.
# Baci fiato, sensazione di bruciore chiave, soft-parole d'amore di emergenza parole di passione!
# Non essere triste, non essere di colore blu ... Frankenstein era troppo brutto.
# Sempre imitare il comportamento dei vincitori quando si!
# Vedo angoli nel cielo, ho visto la neve caduta nel mese di luglio.
# Un amico nel bisogno è un l i frienf!
# Dalla mia mente; ritornare in cinque minuti!
# Tema parole sono il mio: Dal mio cuore: ti amo, ti amo e ti amo!
# Abbiamo camminato su questa terra più volte insieme, forse per un attimo, forse per anni, ma il nostro cuore è un cuore e che dovevamo essere.
# Siamo stati insieme prima, in altre vite, ci siamo battuti draghi, e sono stati strappati dalle reciproche armi prevalso ancora il nostro amore ...
# Baci fiato, sensazione di bruciore chiave, soft-parole d'amore di emergenza parole di passione ...
# Un uomo e una donna, un amore da tempo ha iniziato predestinati ad essere come uno!
# Essere ottimisti, tutte le persone che odiano morire alla fine sorriso.
# L'amore è come google, dovete fare un sacco di spam depressione prima di trovare quello che volete.
# Anche merda…. Altri giorni! Si tratta di voi ...
# Non posso essere con tutti voi in modo I'll do non è sleep.Please Wake Me Up questo sogno è per voi tutto ciò che posso mantenere ..
# I laici, come nel mio letto guardando il cielo ho pensato: "Se il diavolo ha fatto il mio massimale andare?
# Si tratta di un triste e divertente messaggio di assenza. La cosa triste è che siete:)
# IMing me mi aspettano di leggere il tuo messaggio e riprendere. La cosa divertente: P
# Est-che sono sul mio desktop risate dritto fino ad ora.


:D www.fonline.ucoz.com :D
 
Forum » ..::Yahoo Messenger::.. » Statusuri » Statusuri italiana
  • Page 1 of 1
  • 1
Search:

Statici !!!
Site Facut De Sergiu © 2024 Free web hostinguCoz